A volte devi solo tenere la mente aperta con i nuovi giochi per cellulare. Prendere MLB Live Challenge, per esempio. E ‘una sim baseball che richiede l’uso di carte da gioco per mettere in campo la squadra migliore possibile, che è qualcosa che abbiamo visto prima. Ah, ma Konami ha aggiunto qualcosa in più per questo titolo: una dose di baseball di fantasia. Ha ottenuto la vostra attenzione, giusto?
È grazie alla licenza completa del gioco MLB che è possibile rendere l’aspetto del gioco fantacy. Come le vere grandi partite di campionato sono giocate, le carte in MLB Live Challenge verranno aggiornate ogni giorno per riflettere le prestazioni di ogni giocatore sul diamante. Quindi, se il gioco è stato vivo, all’inizio della stagione 2013, potrete essere abbastanza contenti delle vostre carte con il vostro BJ Upton e carte Josh Hamilton, mentre si sarebbe probabilmente essere abbastanza arrabbiato con loro adesso.
Se davvero pensi di conoscere la loro baseball vita reale, che la conoscenza può beneficiare la tua squadra. Ogni giorno, sarete in grado di assegnare i punti sfida per i giocatori che si ritiene possano avere grandi giochi. Se metti tre su Miguel Cabrera e lui guida in cinque piste, otterrete tre volte le ricompense. E ‘(falso) gioco d’azzardo su la propria squadra che renderebbe Pete Rose orgoglioso.