Quantcast
Channel: GameTab.it » Facebook
Viewing all articles
Browse latest Browse all 39

Here Be Monsters arriva su Facebook

$
0
0

Here Be Monsters è un gioco appena uscito per Facebook che combina un sacco di cose che hai fatto nei precedenti giochi di Facebook lungo la strada.

Sorprendentemente, in realtà si rivela essere piuttosto divertente. Ambientato nel mondo reale, ma in un momento indeterminato, in passato, Here Be Monsters si trasforma in un Trapper di nuova nomina. Lei sembra anche essere un elfo di qualche tipo, che è utile in quanto sia magia e mostri sono reali. I mostri sono stati superati dalla corruzione, una forza misteriosa che li rende più irascibile del solito, e l’unica soluzione è quella di catturarli. Il tutorial vi fornisce il primo trappola, che è essenzialmente una grande fossa.

Si scopre che i mostri sono magici, ma non molto brillante. L’idea è quella di combinare la trappola giusta con l’esca giusta nella giusta posizione, e voilà: avrai laccio un paio di bestie. Una volta impostato e l’esca di una trappola, è possibile controllare in maniera regolare (eventualmente ogni 15 minuti) e vedere quello che hai. A volte si ottiene il mostro, altre volte fugge con l’esca. Nel corso del tempo, sarete in grado di costruire migliori trappole a caccia di imporre fisicamente più mostri. Troverete tutto questo in Here Be Masters.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 39

Trending Articles