Esistono diverse tipologie di scherzi Facebook, alcuni più infami e altri dei semplici scherzi per creare fraintendimenti e quant’altro da fare ai vostri amici. In realtà non si tratta proprio di scherzi come si intende anche nella realtà, in quanto è un po’ difficile riuscire a farne uno anche sul social network, ma comunque possono rendere alcuni momenti più divertenti.
Scherzi Facebook : I migliori da fare ai vostri amici
In effetti più che di scherzi Facebook si tratta di trucchi da utilizzare sul social network magari per effettuare delle operazioni in maniera più rapida oppure eseguire operazioni che di solito ci scocciamo di fare, praticamente dei veri e propri aiuti per la “vita quotidiana” sul social network.
Esiste per esempio un modo per mettere mi piace a tutti gli aggiornamenti di una certa pagina e per farlo non dovrete fare altro che seguire alcune semplici istruzioni. La prima cosa da fare è impostare la lingua inglese su Facebook, dopodiché installate l’estensione Tampermonkey oppure il componente aggiuntivo Greasemonkey, il primo per Chrome e il secondo per Firefox e installate lo script Facebook Auto Liker ALL PLUS dal sito principale.
A questo punto andate sulla pagina dove volete mettere i vari mi piace e in basso a sinistra vi apparirà una finestrella, cliccate su Like all Status per mettere quindi mi piace a tutti gli aggiornamenti della pagina.
Un altro degli scherzi Facebook più carini è quello che viene fatto tramite FBstatusVia.com, portale che permette di condividere uno stato impostando il tipo di dispositivo che si desidera. Vi basta andare sul sito e seguire le poche istruzioni, dopodiché vi ritroverete con uno stato molto realistico sul proprio diario e i vostri amici saranno sicuramente pieni di domande a riguardo.
Ci sono tanti altri scherzi Facebook disponibili e tanti altri trucchi, se avete qualcuno da suggerirci, non esitate a scriverci.