Non hai mai desiderato di poter solo prendere tutti i tuoi aspetti preferiti da generi diversi di personaggi come robot, zombie e vampiri, e si fondono insieme in un unico enorme fusione ? Beh siete fortunati, perché ora avrete la possibilità di un imminente gioco di Facebook chiamato Mutants: Genetic Gladiator.
Mutants: Genetic Gladiators è previsto per essere sia multipiattaforma e free-to-play, con l’accento sulla parità “mid-core” di giocatori, il che significa che il gioco sarà bello e facile da raggiungere, ma offrono anche una maggiore avvincente sfida per i giocatori che ne sono alla ricerca. Il gioco sviluppato da Kobojo sarà la prima uscita della società sotto il loro nuovo piano industriale del marchio, che dispone di Mario Rizzo che serve come l’amministratore delegato, e il cui accolades passato includono il suo lavoro come capo del Free-to-Play al Worldwide Studios di Ubisoft.
Nel gioco, i giocatori saranno dotati di diverse specie di genere , come zombie e robot, che possono poi utilizzare per unire le diverse parti e creare alcuni esseri a mò di Frankenstein combattenti mutanti seriamente strani. I poteri del tuo guerriero saranno dipendenti da queste diverse combinazioni, troppo: così, ad esempio, sono sicuro che è del tutto possibile per il vostro combattente per avere l’attacco laser bruciante della maggior parte dei robot che conosco, con la brama di cervelli che rende la gara di zombie tali concorrenti feroci sul ring.