Quantcast
Channel: GameTab.it » Facebook
Viewing all articles
Browse latest Browse all 39

The Hobbit: Armies of The Third Age arriva su Facebook

$
0
0

In The Hobbit: Armies of The Third Age il vostro obiettivo è quello di costruire il tuo regno e renderlo il più potente possibile.

La prima torsione venire presto, però: in aggiunta agli elfi e nani, si può anche scegliere di giocare come gli orchi. Ehi, a volte è bello essere cattivi. Non importa quale fazione si sceglie, si hanno sette giorni dal momento in cui inizia ad avere degli aspetti costruzione città giù pat prima di poter essere attaccato da altri giocatori. Questo è un sacco di tempo per padroneggiare i fondamentali, che possono essere suddivisi in due grandi categorie. Il primo è quello di garantire un flusso costante di risorse, e la seconda sta sollevando un esercito.

Mi sento abbastanza comodo dire che se hai giocato qualsiasi tipo di gioco a distanza simile, la parte di risorse raduno sarà vecchio cappello. Avete bisogno di aziende agricole per il cibo, segherie per il legno, le cave di pietra e miniere d’oro per (l’aspetti …) d’oro. Ogni edificio risorsa può essere aggiornato per produrre ancora di più, e si può costruire multipli di alzare la vostra uscita pure.
Le tue altre attività sono focalizzate sul militare, che è essenziale sia per la conquista e la difesa. Una caserma consente di avviare le truppe di formazione, mentre la fucina e l’accademia possono aiutare a sbloccare le migliori unità e armi. Troverete tutto questo e molto altro in The Hobbit: Armies of The Third Age.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 39

Trending Articles