Taptiles Saga racconta la storia nella terra di Lemuria, la giovane Maya osserva il guardiano della foresta Thikket come egli organizza attentamente gruppi di tessere.
Si osserva poi una misteriosa nuvola viola appaiono dal nulla, rapiscono Thikket, e fagocitare la terra nel caos. Non è una buona giornata. Ora Maya ha bisogno del tuo aiuto rilasciando energia magica torna nella foresta, un processo che richiede la riproduzione di un buon vecchio stile a tutto tondo di mahjong. Ogni livello è presentato in un punto di vista isometrica con una serie di cubi sovrapposti al centro dello schermo. Usa le frecce ai lati per ruotare lo schermo in caso di necessità di sbirciare piastrelle nascosti nella parte posteriore.
Tutto quello che dovete fare è fare clic su una tessera, quindi fare clic su una seconda tessera con lo stesso simbolo, causando entrambe le tessere a svanire. Si applicano le regole standard di Mahjong solitaire, significa che è possibile rimuovere solo i cubi se sono liberi su più lati. Si dispone di un limite di tempo in Taptiles Saga, trasformando questo in un gioco di velocità e finezza al contrario di rompicapo riflessivo solving. Si guadagnano punti basandosi su velocità e possibile accumulare alcuni punteggi impressionanti dal concatenamento insieme partite dello stesso tipo di piastrella.
Troverete tutto questo in Taptiles Saga.