Village Life per Facebook è un altro gioco che si pone come obiettivo quello di costruire una comunità, la sua attenzione per le persone rende un’esperienza avvincente sociale.
Il gioco ti coinvolge con la vita dei suoi personaggi nei primi secondi di avvio del gioco. Si visualizza una cinematografica di un (renamable) coppia sposata persa nei boschi, e la moglie in stato di gravidanza è a pochi minuti da popping. Beh, non c’è niente come tornare alla natura, ma ovviamente non si può lasciare che la povera donna centra nella tana di un lupo, cosi si apre il tutorial e costruire loro a costruirsi un rifugio. I bambini nascono e poi si scopre un altro paio di abitanti di un villaggio, e la partita prende il via sul serio.
Costruire una vita per i vostri paesani nella vita del villaggio richiede dei compiti, come andare a prendere l’acqua, la costruzione di incendi, raccolta di cibo e di risorse, la costruzione di strutture e strumenti di lavorazione per ottenere i lavori di fatto. Ogni abitante del villaggio adulto ha una barra di energia che si esaurisce con ogni compito svolto, quindi ovviamente più abitanti del villaggio hai sotto il tuo comando, più cose verranno fatte. Troverete tutto questo in Village Life.
↧
Village Life arriva su Facebook
↧