Mentre la maggior parte dei giochi popolari sociali di oggi sono basati su impostazioni non minacciose di fattorie e villaggi ricreativi, alcuni potrebbero dire che non c’è il senso più grande di comunità che in un carcere di massima sicurezza: se non altro perché non c’è molto altro da fare, ma conoscere altri ragazzi che sono bloccati in là con voi! Ispirato alla dura vita del prigioniero medio, Prisonhood è il titolo di debutto da Fei Hu Interactive, e promette di essere un gioco sociale sulla vita dietro le sbarre. Una miscela di gioco di ruolo, sociale ed elementi di gioco casual, la grafica a fumetto di Prisonhood sembra come qualcosa di uscito da un gioco di Super Nintendo, e da ogni indicazione di essere altrettanto coinvolgente.
Situato in una struttura moderna, le caratteristiche Prisonhood sono le 30 ambientazioni a tema, come le infermerie delle carceri, la caffetteria, e l’infermeria, e i 90 in-game per completare le attività, come far crescere la tua squadra dei detenuti, e salire i ranghi da “rookie a ergastolano.
I giocatori potranno scegliere tra uno dei quattro avatar unici, e interagire con più di due dozzine di altri detenuti e guardie carcerarie in tutto il corso del gioco.
Per passare il tempo , è possibile partecipare ad una serie di divertenti mini-giochi a tema prigione, dal braccio di ferro a cerchi di ripresa nel cortile.
↧
Prisonhood anteprima
↧