In Papa Pear Saga, gioco per Facebook, vi mette nei panni di una pera antropomorfa che indossa un casco e gli occhiali e si butta attorno a un tavolo da gioco Peggle.
Come Peggle prima, Papa Pera Saga è fortemente ispirato da Pachinko. Papa Pear agisce come la palla del gioco. Di regolare il tiro con il mouse del gioco, e fare clic per far volare. Papa rimbalza da piolo a piolo, che sono tutti progettati per apparire come diversi tipi di frutta e noci. Ma mentre vi viene indicato di cancellare un certo numero di tondini arancioni in Peggle, Papa Pera Saga ha numerosi obiettivi.
Il più delle volte, ti viene chiesto di atterrare almeno un Papa Pera in ciascuno dei cinque vasi che rivestono il fondo del tabellone di gioco. Ma ci sono anche casi in cui vi viene indicato di bussare pezzi giganti di frutta verso il basso in una delle pentole. Si può anche essere chiesto di sgombrare il campo da un certo tipo di spina, non diversamente da Peggle tradizionale. Questi obiettivi apparentemente di base diventano più complicati man mano che il gioco va avanti. Nei livelli successivi, i vasi aperti vengono bloccati da barriere distruttibili, e / o coperchi che deve essere spazzato via prima che Papa possa atterrare in uno di essi. Troverete tutto questo in Papa Pear Saga.
↧
Papa Pear Saga arriva su Facebook
↧