Relic Quest è diviso tra scene di oggetti nascosti e la sezione di gestione museale, entrambi i quali alimentano l’un l’altro per darvi una fornitura costante di quest da completare.
Nelle aree di oggetti nascosti, andrai da una stanza all’altra con brevi liste di oggetti da trovare. Il più veloce a individuare la loro più alto sarà il punteggio, e più alto è il tuo punteggio più esperienza e monete potrai guadagnare. Non ottiene molto più complicato di un ristretto o opaco elemento o due, quindi non preoccupatevi di aprire i cassetti o il completamento di puzzle per trovare quello che ti serve. Basta cercare e fare clic, l’accesso a uno dei diversi tipi di suggerimento diversi se mai si blocca.
Al di fuori delle scene di oggetti nascosti lavorerete gestire il museo in stile isometrico. Qui, potrete sbloccare progressivamente nuove mostre, che consente di accedere a scene di oggetti più nascosti insieme con camere supplementari per decorare con nuovo arredamento o mini-mostre. Tutto questo si aggiunge al tuo punteggio , che è la chiave che determina quando si verificano nuovi scenari da esplorare. E ‘un ciclo molto ordinato che si mantiene su se stesso, dando più oggetti da trovare, più cose per decorare e da collezionare che si ammassano man mano che il gioco progredisce. Troverete tutto questo in Relic Quest.
↧
Relic Quest arriva su Facebook
↧