Avrete sicuramente sentito parlare di Candy Crush Saga e se non è così sarete interessati a sapere che in quest’articolo vedremo come si gioca a Candy Crush Saga, in maniera tale che se vi piace il genere ma avete dei dubbi sul funzionamento di questo gioco, dopo aver letto questa breve spiegazione tutto vi sarà chiaro e potrete quindi sfidare i vostri amici ed ottenere il punteggio record.
Come si gioca a Candy Crush Saga
Con milioni di installazioni su Android e iOS, senza contare gli utenti che giocano a Candy Crush Saga direttamente da Facebook, Candy Crush Saga è probabilmente uno dei giochi più popolari di questo periodo in quanto offre con le sue centinaia di livelli un intrattenimento allo stesso tempo longevo, bello e in certi casi anche intrigante, dato che alcuni livelli richiedono una certa abilità.
Come si gioca a Candy Crush Saga? Innanzitutto, si tratta del classico puzzle game basato sull’accoppiamento dei blocchi, anche se in questo caso si tratta di caramelle, per cui il vostro obbiettivo sarà quello di superare tutti i livelli accoppiando le varie caramelle in base al loro colore e per farlo potrete anche sfruttare le combo presenti all’interno del gioco che, in base alla combo, daranno alle caramelle un determinato “potere” e per i livelli più difficili potrete anche usufruire degli amuleti e booster per aiutarvi a completare tale livello.
Si tratta quindi di un gioco davvero pieno di livelli, obbiettivi, oggetti da sbloccare e tanto altro, per cui se davvero volete capire a fondo come si gioca a Candy Crush Saga, la vostra unica soluzione è scaricarlo e iniziare l’avventura con Tiffi e Mr. Toffee, lo trovate sul Play Store, su App Store e su Facebook.